I vostri commenti - Your comments 

Riportiamo di seguito alcuni scritti provenienti da chi ha partecipato in qualsiasi forma alla manifestazione

 

Sir,I and 104 Regt RA (V) have just returned from our first trip to Ex Lombardia. On behalf of all of us I would like to thank you and all you staff for putting on such excellent event. The guys and girls had a fabulous time and are very keen to take part again.I very much enjoyed seeing how another patrolling competition is run (I know how stressful it can be) and I must say you did a very professional job especially under the circumstances. There's a saying in the British military "If it's not raining its not training".Keep up the good work.Best regards
Pratt WO1 B Pratt MBE Cambrian Patrol Warrant Officer

Scrivo per ringraziarvi dell'ospitalità ricevuta durante la manifestazione del 16/17/18 maggio. La gara è stata dura ma molto bella e ben organizzata........ peccato solo per le due gocce d'acqua che ci sono state. A parte gli scherzi complimenti a tutti gli organizzatori e grazie ancora di tutto. Volevo chiedervi, se possibile, ricevere i punteggi individuali delle prove di tiro (D1/D2) dei componenti della pattuglia UNUCI Verona -pattuglia numero 06.
C.M. Scarpa Carlo UNUCI VERONA

Desidero ringraziarVi - con tutto il cuore - per essere stati con me in questi tre magnifici giorni a Palazzago. La soddisfazione che ho sentito, e soprattutto la soddisfazione e il rimpianto che ho colto nella nostra gente per i tre giorni passati con i "militari" mi riempie di commozione. I volontari delle Associazioni, ancora stanchi per le giornate vissute intensamente, mi hanno semplicemente detto : "è stato bello !" "purtroppo è finita !" "l'anno prossimo ci miglioriamo !" "è un altro mondo!" e quest'ultima frase era detta con moltissima ammirazione. Hanno ammirato le nostre regole, il nostro rispetto per i Superiori, il nostro amore per i Valori importanti - che poi sono anche i loro. Le persone che hanno partecipato alla Messa mi hanno riferito tutte di essersi commosse, " una Messa per i propri soldati ! ". Se mai un Tenente degli Alpini e un Assessore alla Cultura volesse promuovere la Cultura, fatta anche dei nostri Valori, questa sarebbe l'esperienza più bella che potrebbe portare ai suoi concittadini. Mi è rimasto nel cuore l'abbraccio con Voi e l'abbraccio con i miei colleghi di Bergamo e Milano. Grazie per lo stato d'animo che mi avete fatto provare. Con stima Ten. Michele Jacobelli (Ass. alla Cultura del Comune di Palazzago)